Gli appassionati di wrestling targato Wwe stanno aspettando con ansia la serata americana del prossimo 20 novembre in Italia le prime ore del giorno successivo. E' infatti in programma Survivor Seriesil grande show della compagnia americana che vedrà salire sul ring tutti i migliori lottatori dei due brand, Raw e Smackdown, che si sfideranno in match che si preannunciano spettacolari e incandescenti. Cerchiamo di fare un riepilogo degli incontri al 7 novembre, con altri protagonisti e altri match che saranno senz'altro annunciati nelle prossime settimane. Inutile dire che il match più atteso delle Survivor Series sarà quello che vedrà di fronte Brock Lesnar e Goldbergcon quest'ultimo che tornerà a calcare un ring dopo ben dodici anni di assenza. Un incontro insomma imperdibile per tutti gli appassionati. Grande spettacolo annunciato nel match cinque contro cinque tra Raw e Smackdown, anche questo ad eliminazione. Tutti i più grandi campioni dei due roster si ritroveranno sul ring: Survivor Series sarà anche l'occasione per vedere il Team Raw sfidare quello di Smackdown in campo femminile in un match a eliminazione. Incontri di survivor series un lato per i rossi vedremo la campionessa Charlotte FlairBayley e Nia Jax le altre due componenti saranno annunciate nei prossimi giorni mentre per il team blu ci saranno la campionessa Becky Linch, Alexa Bliss, Carmella, Naomi e il "capitano" Nikki Bella. In questo grande evento della Wwe del 20 novembre ci sarà anche un match ad eliminazione che vedrà sul ring cinque coppie per parte. Infine il campione intercontinentale Dolph Ziggler ha lanciato il guanto di sfida a tutti i wrestler di Raw: Già, ma chi si farà avanti? Canali suggeriti per te. Leggi anche Ciclismo, incontri di survivor series corse di febbraio con la programmazione tv: Continua a leggere e guarda il video.

Incontri di survivor series Ecco quali saranno i protagonisti dello show di novembre della compagnia americana di wrestling.

Proprio per le ipotesi che si delineano per il futuro, non avrebbe senso una sconfitta di Ronda Rousey in questo momento, che ucciderebbe tutto il momentum guadagnato fin dal suo debutto. Un PPV costruito sicuramente in modo frettoloso ma con una card piena di match molto interessanti. Buddy Murphy c ha sconfitto Mustafa Ali. Come sempre per i match tradizionali di Survivor Series, mi auguro che questo scontro sia pieno di colpi di scena e momenti ad alta tensione. Triple H in un No-Disqualification match è terminato in no-contest. Da un lato per i rossi vedremo la campionessa Charlotte Flair , Bayley e Nia Jax le altre due componenti saranno annunciate nei prossimi giorni mentre per il team blu ci saranno la campionessa Becky Linch, Alexa Bliss, Carmella, Naomi e il "capitano" Nikki Bella. Survivor Series è stata la trentaduesima edizione dell' omonimo evento in pay-per-view prodotto annualmente dalla WWE. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Come sempre, analizziamo ogni incontro della card di Survivor Series E' infatti in programma Survivor Series , il grande show della compagnia americana che vedrà salire sul ring tutti i migliori lottatori dei due brand, Raw e Smackdown, che si sfideranno in match che si preannunciano spettacolari e incandescenti.

Incontri di survivor series

Nella puntata di SmackDown del 6 novembre è stato annunciato un on Traditional Survivor Series Elimination match tra cinque tag team di Raw e cinque tag team di SmackDown per Survivor Series. Incontri di Wwe Survivor Series al 7/ Ellis Burbeuro. Survivor Series sarà anche l'occasione per vedere il Team Raw sfidare quello di Smackdown in campo femminile in un match a Founded: Dec 18, WWE BREAKING NEWS: Annunciati due grandissimi incontri per Survivor Series 2 Novembre 5 Novembre Marco Macrì 3 Commenti Survivor Series, WWE La WWE durante Crown Jewel ha annunciato che a Survivor Series vedremo, il neo campione Universale Brock Lesnar contro AJ Styles, inoltre ci sarà anche Seth Rollins vs Nakamura. Survivor Series è uno degli eventi a pagamento organizzati annualmente dalla si svolgono diversi incontri ad eliminazione 4 contro 4 o 5 contro 5. Questo tipo di match con il formato dell'evento la WWE aveva inizialmente deciso che quella del sarebbe stata l'ultima edizione di Survivor Series, ma successivamente si è deciso.

Incontri di survivor series