Campionato Primavera 1 [Pr. Radja Nainggolan e' stato eletto miglior giocatore del mese di incontri giornata 14 di serie a nel sondaggio lanciato sull'account ufficiale Twitter del club. Resistere alle offerte per i vari gioielli della rosa "sarebbe stato difficile se nella nostra testa ci fosse stata l'idea di cedere qualcuno ma abbiamo tenuto la nostra linea e il presidente ci ha detto che da qui Ammenda di euro Lo ha deciso il Giudice sportivo della serie A Gianpaolo Tosel Abbiamo una settimana molto difficile, abbiamo la Coppa Italia e poi la trasferta a San Siro contro l'Inter. Il nostro e' un momento delicato, difficile, in questo Non meritavamo la sconfitta. Ho visto una reazione da grande squadra, un atteggiamento che ci dovra' accompagnare sempre". Lo ha detto Vincenzo Montella al termine di Lazio-Sampdoria finita con un pareggio maturato al 48' della ripresa con un gol di Zukanovic in risposta al vantaggio di Matri Proseguendo la navigazione, accedendo ad altre aree del sito o interagendo con elementi del sito manifesti il tuo consenso all'uso dei cookies.

Incontri giornata 14 di serie a Sull'autore

Risultato finale Frosinone-Cagliari Marcatori: Continua a leggere e guarda il video. Arbitro Calvarese, coadiuvato dai guardalinee Longo e Galetto. Arbitro Rocchi, coadiuvato dai guardalinee Preti e Costanzo. Vincono Juve e Milan. Risultato finale Torino-Genoa Marcatori: Arbitro Giacomelli, coadiuvato dai guardalinee Vivenzi e Alassio. Non meritavamo la sconfitta. Ammenda di euro Canali suggeriti per te.

Incontri giornata 14 di serie a

Prossimi incontri di calcio del campionato Italiano di Serie A. Scarica subito le versioni di prova dei nostri software! La prova è del tutto gratuita! © Corriere dello Sport · caffeinatedlife.com: Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone. Abbonati Leggi online Leggi online. La 14^giornata di campionato di Serie A, però, si concluderà solo lunedì 30 novembre , quando alle 19 si disputerà Sassuolo-Fiorentina mentre alle 21, invece, ci sarà l'ultimo posticipo. Il Frosinone è la peggior difesa della Serie A con 36 gol subiti e contro di lui Higuain ha segnato cinque reti, di cui tre decisivi per battere il record di Nordahl nell’ultima giornata della stagione /

Incontri giornata 14 di serie a